A- A+
Il Sociale

Con la campagna #VolagratisperAIRC, il sito specializzato nell’offerta online di prodotti e servizi legati al viaggio potrà donare 20 euro all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro per ogni Fly Box acquistata dai propri clienti www.volagratis.com/airc tra il 15 ottobre e il 30 novembre. La Fly Box è un cofanetto virtuale del valore di 89 euro che contiene un volo per una persona di andata e ritorno tasse incluse in giro per l’Europa.

Un’idea regalo che i clienti del sito possono sfruttare in vista delle prossime festività e che permetterà a Volagratis di finanziare borse di studio per la ricerca sul cancro con l’obiettivo di renderlo sempre più curabile.

Grazie alla collaborazione con Volagratis abbiamo attivato una modalità innovativa di raccolta fondi che ci consentirà di destinare nuove risorse alla crescita e al lavoro di giovani ricercatori italiani di grande talento impegnati quotidianamente nella lotta contro il cancro”, afferma Niccolò Contucci, direttore generale di AIRC.

Il meccanismo studiato per promuovere questa campagna permetterà agli utenti del sito di ottenere ulteriori sconti: grazie alla formula “Il prezzo lo decidi tu” si potrà far scendere il prezzo della Fly Box da 89 euro fino a 69 euro. Un motivo in più per stimolare e aumentare la partecipazione corale alla campagna di Volagratis.

“Ancora una volta scendiamo in campo per sostenere in maniera concreta la ricerca”, aggiunge Fabio Cannavale, fondatore di Volagratis. “Le Borse di Studio daranno la possibilità a giovani talenti di dare il proprio contributo nella sfida al tumore. La campagna vuole essere un veicolo per continuare a sensibilizzare sul tema i nostri utenti, già coinvolti con successo in altre iniziative di beneficienza”.

Tags:
#volagratisaircvolarericerca
in vetrina
Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

i più visti
in evidenza
Alla lavagna con Luxuria rinviata Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Spettacoli

Alla lavagna con Luxuria rinviata
Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.