A- A+
Speciale Neve
EVENTI/ Lexus e il tour invernale Easy Fun Ski 2015

EASY FUN SKI - Un villaggio itinerante appositamente creato all'insegna di tre parole d'ordine: Easy, Fun, Ski. Il divertimento sulla neve è garantito con il tour EasyFunSki, organizzato da RDS e da Lexus, main partner dell'iniziativa. L'evento si sposterà, tra fine gennaio e aprile,  in alcune delle località sciistiche più frequentate d’Italia per garantire weekend per grandi e piccini dai quali la noia è bandita.

LE TAPPE - Si parte il 24 e 25 gennaio ad Andalo-Paganella (Tn), si prosegue il 31 gennaio e 1 febbraio a Ponte di Legno-Tonale (Br), per poi arrivare a San Domenico (VB) il 7 e 8 febbraio, a Roccaraso (AQ) il 21 e 22, a Piancavallo (PN) il 28 febbraio e 1 marzo, poi a Madesimo (SO), Zoldo (BL), Bardonecchia (TO), fino all’ultima tappa per il gran finale nazionale a Santa Caterina Valfurva (SO) l'11 e 12 aprile.

IL VILLAGGIO - Ogni Villaggio EasyFunSki si divide in due grandi aree, una è allestita a valle, l’altra in quota. Ci sono un’ampia zona relax dotata di wi-fi, il Corner FISI per le iscrizioni e una grande area dedicata all’entertainment, con degustazioni e giochi per la famiglia. All'interno del villaggio che sarà di volta in volta ricostruito in ciascuna località saranno quindi organizzate attività per giovani e famiglie. Tra le altre una fantasiosa caccia al tesoro a colori – Catch the Color –, dove ciascuno dei partecipanti dovrà trovare la sequenza dei diversi colori, nel minor tempo possibile, seguendo un’apposita mappa. E poi ancora il bowling umano, dove si entrerà in un’apposita palla da bowling studiata per permettere, in tutta sicurezza, di rotolare e abbattere i birilli posizionati a fondo pista.

Non mancheranno inoltre le attività sciistiche patrocinate dalla Federazione Italiana Sport Invernali,  con istruttori di sci accompagnati da grandi campioni dello sport italiano che animeranno le diverse competizioni pensate sia per i più esperti sia per chi è alle prime discese.

TEST DRIVE – Il tour sarà inoltre accompagnato da esclusivi test drive. Lexus, brand Premium del marchio Toyota, offre a tutti i visitatori la possibilità di provare il nuovo NX Hybrid, il primo SUV compatto Lexus dal design innovativo equipaggiato con tecnologia ibrida avanzata. Con una gamma al 100% Hybrid e forte del miglior risultato degli ultimi sette anni, il marchio Lexus è il leader più credibile per illustrare e far provare tutti i vantaggi legati a questa tecnologia, che abbina piacere di guida, prestazioni e rispetto per l’ambiente grazie ai bassi consumi e livello di emissioni. Per info: www.easyfunski.com.

lexus
 

 

 

Tags:
lexustourinvernale

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.