A- A+
Sport
Adidas, lancia Predator 18+. Ecco in campo Pogba e Rakitic

Adidas, lancia Predator 18+. Ecco in campo Pogba e Rakitic

Adidas Football ha riproposto la scarpa da calcio più iconica nella storia di questo sport: adidas PREDATOR. Predator 18+ fa parte del pack Skystalker, insieme alle varianti X e NEMEZIZ. Si ispira ai leggendari modelli Predator, proponendone una rilettura contemporanea grazie alla moderna intersuola e alle innovazioni all’avanguardia.

Declinata nei toni del nero, del rosso e dell’oro, Predator 18+ integra l’avanzatissimo SOCKFIT COLLAR Primeknit, progettato per assecondare la forma del piede garantendo al tempo stesso un sostegno ottimale. Il materiale Primeknit include uno strato CONTROLSKIN per un grip eccellente in ogni situazione, mentre la TOMAIA ANATOMICA riproduce la forma del tallone per offrire una stabilità senza pari.

Il sistema PURECUT LACELESS assicura il massimo controllo della superficie, mentre la struttura FORGED KNIT in corrispondenza del mesopiede garantisce il giusto supporto nell’area mediale e laterale per i movimenti più complessi. La rinnovata CONTROLFRAME, con strati di poliammide ad alte prestazioni, è progettata per stabilizzare il movimento, mentre la nuova configurazione ibrida dei tacchetti migliora la rotazione e l’aderenza. L’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa amplifica il ritorno di energia a ogni singola falcata.

adidas predatori

Sam Handy, VP Design di adidas Football, ha dichiarato: “Quando abbiamo progettato Predator 18+ 360 Control, volevamo creare la scarpa da calcio più innovativa sul mercato, restando fedeli alla filosofia che ha fatto di Predator un prodotto così emblematico. Volevamo realizzare una scarpa da calcio per i giocatori che dominano in campo grazie a tiri potentissimi o passaggi filtranti. La nuova Predator offrirà ad atleti quali Paul Pogba e Dele Alli gli strumenti necessari per sfruttare al massimo la propria creatività, come il nuovo sistema CONTROLSKIN e l’inedita configurazione ibrida dei tacchetti, pensata per supportare il movimento dinamico indispensabile per gli sportivi professionisti”.

Predator 18+ è disponibile anche in versione Cage. Con la controparte da campo condivide la struttura SOCKFIT COLLAR, la tomaia PURECUT LACELESS e il sistema CONTROLSKIN, nonché l’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa e i tacchetti ad alta aderenza.

Realizzando il passaggio dallo stadio alla strada, Predator è disponibile anche come sneaker casual. Si contraddistingue per la tomaia KNITTED e l’inconfondibile forma del collare già presente nella versione da campo, a cui si unisce l’intersuola BOOST™ lungo tutta la lunghezza.

La nuovissima scarpa Predator verrà indossata in campo da calciatori del calibro di Paul Pogba, Dele Alli, Ivan Rakitić e Mesut Özil.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
18+adidaspogbapredator




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.