A- A+
Sport
Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo tra spiaggia e stadio: regina del Qatar
Agustina Gandolfo (Instagram agus.gandolfo)

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, coppia "Mondiale" dell'Argentina in Qatar

Lautaro Martinez è volato in semifinale con la sua Argentina: El Toro ha segnato il rigore decisivo che ha eliminato l'Olanda ai quarti dei Mondiali di calcio 2022 (determinante anche l'altro Martinez, Emiliano: il portiere para rigori con riti propiziatori e trucchetti psicologici che sono andati a segno). Il sogno continua, anche se la prossima fermata sarà tutt'altro che semplice: sulla strada dell'Argentina c'è la Croazia vice-campione del mondo del suo compagno di squadra nell'Inter, Marcelo Brozovic (e della super tifosa Ivana Knoll, protagonista sugli spalti anche contro il Brasile). In palio la partita della vita: una finale della Coppa del Mondo contro Francia (campione in carica) o il sorprendere Marocco.

Lautaro Martinez protagonista sul campo di gioco nel match dei quarti, mentre chi sta catalizzando l'attenzione di tutto il mondo a bordo campo è la sua bellissima compagna Agustina Gandolfo (cinque anni e mezzo di storia d'amore e la figlia Nina nata un anno e mezzo fa).

Agustina Gandolfo regina dei Mondiali in Qatar

L'influencer e imprenditrice (nei mesi scorsi ha aperto a Milano il ristorante Coraje, in zona Brera, con menù che mixa la cucina italiana con quella argentina) appare sui social tra foto in spiaggia o allo stadio per seguire le partite dell'Argentina ("Te amo" la dedica di Agustina Gandolfo al suo Lautaro in una storia su Instagram dopo il rigore che ha fatto volare l'Albiceleste in semifinale) e sessioni in palestra, spesso con l'amica Caro Calvagni (la compagna di Nicolas Tagliafico, difensore della nazionale argentina) dove mostra un fisico spettacolare...
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agustina gandolfoargentinalautaro martinezmondiali qatar




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.