A- A+
Sport
Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? Il gossip sull'ex di Gigi Buffon

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? Gossip sull'ex di Buffon


Alena Seredova incinta del compagno Alessandro Nasi per la prima volta? L’ex moglie di Gigi Buffon (ormai da anni felicamente fidanzato con Ilaria D'Amico) sarà  mamma per la terza volta? Secondo Dagospia l'ex modella è in dolce attesa. Non solo. Stando a questo gossip la Seredova dopo la nascita del bambino potrebbero sposare Alessandro Nasi (manager Fiat e cugino di John Elkann).


Seredova incinta? Primo figlio con Alessandro Nasi per l'ex di Buffon? Il gossip sulla Seredova


Non è la prima volta che girano voci sulla Seredova incinta di Nasi, Già a fine novembre 2015 sempre Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione sulla gravidanza dell’ex modella ceca: “La Seredova pareggerebbe così i conti con Ilaria D’Amico, la presentatrice di Sky che le ha portato via Gianluigi e che a settimane darà alla luce il suo primo figlio“. In quel caso la voce non si avverò, ma chissà che questa sia davvero la volta buona.


Seredova-Nasi sulle colline di Torino


La Seeredova da tempo vive insieme al compagno Alessandro Nasi in una villa sulle colline di Torino. L'ex modella avrebbe molto feeling con la famiglia di lui e molti hanno raccontato dell'intesa con Lavinia Borromeo e della sua amicizia con John Elkann.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alena seredova incintaalessandro nasibuffonseredovaseredova buffonseredova incinta




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.