A- A+
Sport
Alena Seredova, pancia sospetta: figlio e nozze con Alessandro Nasi

Alena Seredova, pancia sospetta: figlio e nozze con Alessandro Nasi


Alena Seredova aspetta un bambino dal compagno Alessandro Nasi. Lo sostiene Diva e Donna. Solo un mese fa la compagna di Alessandro Nasi (ed ex di Gigi Buffon) aveva smentito.  Ma le voci della gravidanza della showgirl girano da diverse settimane. E si fanno forti anche delle forme più morbide in vita che Alena ha sfoggiato negli ultimi tempi. 


ALENA SEREDOVA, SAREBBE IL TERZO FIGLIO


Alena Seredova ha già due figlio, Louis e David, nati dalla storia con il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, psuo compagno per dieci anni.


SEREDOVA E ILARIA D'AMICO, VOCI DI GRAVIDANZA PER ENTRAMBE


Buffon da Alena Seredova a Ilaria D’amico con, ironia della sorte, un minimo comune denominatore: anche per la donna del calcio di Sky in queste settimane si parla di una presunta gravidanza, a meno di un anno dalla nascita di Leopoldo Mattia, primo figlio della coppia),


ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, DUE ANNI INSIEME


La Seredova e Alessandro Nasi stanno insieme ormai da quasi due anni. Nasi è l'erede di casa Agnelli (nipote di un cugino primo dell’avvocato Gianni Agnelli) e vicepresidente dell’accomandita di famiglia che detiene le azioni della Fiat (oggi Fca).


ALENA SEREDOVA E NASI, NOZZE IN AUTUNNO?


Alena Seredova starebbe anche organizzando le nozze per il prossimo autunno. Non ci sono conferme per ora (la modella ceca è molto gelosa della sua privacy), ma il gossip gira.


ALENA SEREDOVA: DA NASI AL FIGLIO E MATRIMONIO


Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui», disse la Seredova in un'intervista dopo la fine del matrimonio con Buffon. «Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti», aveva raccontato la stessa Alena a Chi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alena seredovaalena seredova gravidanzaalena seredova incintaalena seredova nozze alessandro nasialena sereoda panciaalena sereodva nozze




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.