A- A+
Sport
Alessandro Cattelan: "L'Inter in Champions? L'aspettativa è...". L'intervista

“La Champions League dell’Inter? L’aspettativa di tifoso è di passare almeno il girone. Sarà comunque difficilissimo e se dovessi scommetterci dei soldi non so se lo farei, perché è un girone molto difficile. Però…”, Alessandro Cattelan racconta ai microfoni di Affaritaliani.it le sue speranze da tifoso nerazzurro per la sua Inter, che ha incamerato i primi 3 preziosissimi punti nel match d’esordio del girone.

Però?
"Una squadra come l’Inter che ti dà gioie come quelle contro il Tottenham (vittoria in rimonta 2-1 con gol di Icardi e Vecino tra l’85° e il 92°, ndr), vale comunque magari un campionato di sofferenza. San Siro giovedì scorso è stato qualcosa di incredibile. Uno stadio che ha inondato tutti di gioia”

E se l’Inter è pronta a rinnovare la sua sfida sfida sul palcoscenico di San Siro, Alessandro Cattelan è altrettanto carico per la nuova stagione di EPCC (E poi c'è Cattelan) che vivrà 6 puntate speciali sul palco del Teatro Franco Parenti (e ovviamente Sky Uno).

Che sorprese ci riserverà?
“La location innanzitutto. E’ un teatro stupendo di Milano e si sposa alla perfezione con questo programma. Un bellissimo posto che - già dalle prime registrazioni – ci sta dando in cambio dell’energia. C’è questo cliché che le assi del palcoscenico facciamo effetto. Lo avevo sempre deriso, invece devo ammettere che è così. Vedere questo sipario che ti si apre davanti è diverso dal fare un programma in uno studio”

E poi...

Commenti
    Tags:
    alessandro cattelane poi c'è cattelanepccepcc a teatroalessandro cattelan inter




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.