A- A+
Sport
Alessandro Cattelan: "L'Inter in Champions? L'aspettativa è...". L'intervista

“La Champions League dell’Inter? L’aspettativa di tifoso è di passare almeno il girone. Sarà comunque difficilissimo e se dovessi scommetterci dei soldi non so se lo farei, perché è un girone molto difficile. Però…”, Alessandro Cattelan racconta ai microfoni di Affaritaliani.it le sue speranze da tifoso nerazzurro per la sua Inter, che ha incamerato i primi 3 preziosissimi punti nel match d’esordio del girone.

Però?
"Una squadra come l’Inter che ti dà gioie come quelle contro il Tottenham (vittoria in rimonta 2-1 con gol di Icardi e Vecino tra l’85° e il 92°, ndr), vale comunque magari un campionato di sofferenza. San Siro giovedì scorso è stato qualcosa di incredibile. Uno stadio che ha inondato tutti di gioia”

E se l’Inter è pronta a rinnovare la sua sfida sfida sul palcoscenico di San Siro, Alessandro Cattelan è altrettanto carico per la nuova stagione di EPCC (E poi c'è Cattelan) che vivrà 6 puntate speciali sul palco del Teatro Franco Parenti (e ovviamente Sky Uno).

Che sorprese ci riserverà?
“La location innanzitutto. E’ un teatro stupendo di Milano e si sposa alla perfezione con questo programma. Un bellissimo posto che - già dalle prime registrazioni – ci sta dando in cambio dell’energia. C’è questo cliché che le assi del palcoscenico facciamo effetto. Lo avevo sempre deriso, invece devo ammettere che è così. Vedere questo sipario che ti si apre davanti è diverso dal fare un programma in uno studio”

E poi...

Commenti
    Tags:
    alessandro cattelane poi c'è cattelanepccepcc a teatroalessandro cattelan inter
    in evidenza
    Addio alla star di Easy Rider Ma il padre lo voleva farmacista

    E' morto Peter Fonda

    Addio alla star di Easy Rider
    Ma il padre lo voleva farmacista

    i più visti
    in vetrina
    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Debutta XCeed il crossover firmato Kia

    Debutta XCeed il crossover firmato Kia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.