A- A+
Sport
Alice Campello, costumino che manda in tilt la rete. E Morata-Roma...
Alice Campello, lady Morata fa sognare i suoi fans (Instagram alicecampello)

Alice Campello, il costume bianco di lady Morata è mozzafiato

"Quattro figli .. e le ventenni mute", scrivono i fans di Alice Campello commentando un paio di foto in costume bianco intero che lasciano letteralmente senza fiato. Fisico statuario e per lei si sprecano cuori e commenti d'approvazione. "Sei la più bella... Meravigliosa... Divina".

La fashion blogger per l'appunto ha quattro figli nati dall'amore con l'attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata: i gemellini Leonardo e Alessandro di 4 anni, Edoardo di 2 e Bella di cinque mesi.

Morata, Roma e Al-Hilal corteggiano l'ex Juventus

A proposito dell'ex calciatore della Juventus. Per lui in queste settimane si parla di un possibile ritorno in Italia in un top club di serie A: la Roma. I giallorossi cercano una punta di livello internazionale per sostituire Tammy Abraham, che tornerà solo nel 2024 dopo il brutto infortunio al ginocchio riportato nel finale di stagione. L'indiziato numero uno è Gianluca Scamacca, ma sulla lista dei desideri c'è anche il nome di Morata che ha una clausola in uscita di soli 10 milioni dall'Atletico Madrid. Ma ci sarebbe lo scoglio dell''ingaggio, troppo alto per i parametri giallorossi (e non si potrebbe usufruire del Decreto Crescita avendo già giocato lo scorso anno in Italia). Su Morata anche all'Al-Hilal, club saudita disposto a mettere sul tavolo fino a 50 milioni all'anno d'ingaggio per il calciatore...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alice campellolady moratamorata




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.