A- A+
Sport
Allardyce esonerato dall'Inghilterra. Mancini in quota come ct inglese

Inghilterra: Allardyce esonerato. Mancini ct della nazionale inglese?


Allardyce non è riuscito a salvare la sua panchina dopo lo scandalo scoppiato in queste ore? L'ormai ex ct inglese era in carica da una sola gara – Slovacchia-Inghilterra del 4 settembre, 1-0 con gol di Lallana al 95’ - e le sue azioni sono crollate a picco dopo lo scoop del Daily Telegraph.


Inghilterra-Allardyce, Mancini secondo favorito dei bookmakers
 

La Football Association ha deciso di esonerarlo vista la portata delle accuse - supportate da prove video - che non ha lasciato scampo ad Allardyce. Tra i nomi del successore circola quello di Laurent Blanc, che ha divorziato a giugno dal Psg (con il suo successore Emery in difficoltà sin qui) I bookmaker inglesi credono fortemente nell'ipotesi Roberto Mancini come suo successore. L'ex allenatore dell'Inter (e del Manchester City che portò alla conquista della Premier League) è dato a 6,00, secondo favorito sulla lavagna scommesse del prossimo ct dell’Inghilterra, ma nelle ultime ore la sua quota sta scendendo molto. Prima dello scandalo che ha travolto Allardyce era dato a 17 volte la scommessa. Solo Steve Bruce, l’allenatore che ha riportato l’Hull City in Premier League (rassegnando le dimissioni subito dopo i play off) è davanti al Mancio (a 5). Quota 8,00 per Alain Pardew, tra i papabili c'è pure  Jurgen Klinsmann, dato a 12.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allardyceallardyce ctallardyce inghilterract inghilterramancinimancini ct inghilteraroberto mancini




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.