A- A+
Sport
Allegri-Juventus, ora si può. Le parole che aprono al ritorno in bianconero
Massimiliano Allegri (Lapresse)

Allegri-Juventus, le parole che aprono al ritorno da allenatore bianconero

Massimiliano Allegri sta per tornare ad allenare. E attenzione alla Juventus. Le parole di Giovanni Galeone aprono a possibili scenari bianconeri per il tecnico di Livorno.

MASSIMILIANO ALLEGRI TORNA AD ALLENARE

Max Allegri siederà su una panchina dalla prossima stagione. "L'ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica. Ma l'ho sentito molto deciso", spiega Giovanni Galeone a La Gazzetta dello Sport.

ALLEGRI, LA JUVENTUS E ANDREA AGNELLI

I rapporti tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli? "Ottimi.  Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. Si sono sentiti anche l’anno scorso più volte, non si sono abbandonati completamente".

ALLEGRI E IL RITORNO ALLA JUVENTUS

Massimiliano Allegri di nuovo allenatore della Juventus? "Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni. Ma non lo escluderei a priori. Se me lo avesse chiesto un anno fa l’avrei escluso. Ora no". 

LA JUVENTUS DEL POST ALLEGRI

"Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre: Matuidi, di cui era innamorato, Khedira, professore di calcio, che non sbagliava un movimento o un inserimento, Emre Can. Probabilmente avrebbe fatto altre scelte, anche se Ramsey, Arthur, Rabiot non sono da discutere. Il problema è schierarli al meglio, definire un modo di stare in campo", sottolinea Giovanni Galeone.

SE TORNA ALLEGRI ALLE JUVENTUS

"Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions. E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions".

Commenti
    Tags:
    allegri juventusjuventus allegrimassimiliano allegrijuventusgiovanni galeonejuvejuventus newsjuv news




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.