A- A+
Sport
Ancelotti pensa a Dybala della Juventus per il suo Bayern Monaco

Paulo Dybala è sempre più nel radar dei grandi club europei. L'asso della Juventus è un oggetto del desiderio quanto e più di Pogba.

L'attaccante che i bianconeri hanno preso per 40 milioni dal Palermo piace da tempo al Barcellona, ma ora è entrato nel mirino anche del Bayern Monaco. Il club bavarese il prossimo anno potrebbe cedere Robert Lewandowski che subisce da mesi una corte del Real Madrid (e il suo agente nei giorni scorsi ha confermato che sono stati avviati dei discorsi con i blancos).

Carletto Ancelotti lo ha messo nel mirino e il Bayern Monaco (in ottimi rapporti con la dirigenza bianconera: non dimentichiamo gli affari Vidal e Coman) potrebbe decidere di avanzare un'offerta da 60 milioni. Si tratterebbe di una buona plusvalenza per la Juve, ma i bianconeri hanno i mezzi per resistere a certe tentazioni (vedi Pogba) e le passate sessioni di mercato lo dimostrano. Tanto più se il Real Madrid dovesse far valere la clausola di recompra per Morata. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ancelottibayern monacodybala




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.