A- A+
Sport
Andrea Pirlo protagonista della campagna "MyCoolMove" per Motorola
Andrea Pirlo(Lapresse)

Andrea Pirlo protagonista della campagna “MyCoolMove” per Motorola

Andrea Pirlo è il testimonial e protagonista della campagna creativa multicanale di Motorola per lo smartphone pieghevole Motorola RAZR 5G.

Il claim della campagna “MyCoolMove” ed è centrato sul movimento di chiusura inconfondibile ed elegante del RAZR 5G.

“Motorola è stata la prima azienda a implementare la tecnologia degli schermi flessibili nel formato flip phone e il motorola razr 5G è stato un successo comunicativo importante che ha contributo al ritorno del brand Motorola in Italia”, commenta Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. “Questa campagna riflette la cura dei dettagli, l’artigianalità, la precisione e il gusto estetico che fanno parte del DNA del nostro brand”.

“Andrea Pirlo rispecchia il claim della nostra campagna perché è un’icona amata e riconosciuta per il suo stile inconfondibile e per i suoi movimenti eleganti”, afferma Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia. “La campagna racconta l’espressione del movimento, l’unicità presente in ognuno di noi, quel gesto elegante che ci rende inimitabili proprio come il nostro Motorola razr 5G”.

Con la campagna creativa è partito anche un concorso che mette in palio tre smartphone motorola razr 5G con estrazione finale e una social activation sul canale Instagram di Motorola Italia dove gli utenti devono condividere il proprio #MyCoolMove, raccontandolo attraverso post e stories.

Commenti
    Tags:
    andrea pirloandrea pirlo motorolaandrea pirlo campagna motorola




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.