A- A+
Sport
Angela Nasti, la sorella di Chiara fidanzata con un calciatore. Gossip
Angela Nasti e Riccardo Sottil, è nato un amore (foto Instagram angelanastiofficial)

Angela Nasti fidanzata con Riccardo Sottil? Il gossip sulla sorella di Chiara e il calciatore della Fiorentina

Angela Nasti si è fidanzata? E il suo nuovo amore è un calciatore. La sorella di Chiara Nasti (amore a gonfie con la stella della Lazio Mattia Zaccagni, dalla loro relazione un anno fa nacque il piccolo Thiago) sembra che abbia una relazione con il 24enne attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil.

Angela Nasti e Riccardo Sottil, gli indizi social sul gossip

Da qualche settimana si rincorrevano i gossip e alcuni indizi social non sono passati inosservati ai fans dell'ex tronista di Uomini e Donne: nei giorni scorsi sui social ha condiviso una foto che ha alimentato la curiosità. Nello scatto si vedono le mani di Angela Nasti intrecciarsi con quelle del suo compagno in macchina, però non si vede il volto. Poi la sorella di Chiara ha regalato un indizio in più: un'immagine in cui la si vede baciare il suo compagno su un ponte (foto condita da cuoricino e un lucchetto). E qui i follower più attenti hanno riconosciuto il campione della Fiorentina, Riccardo Sottil.

Leggi anche

In passato Angela Nasti ha avuto una storia con un altro calciatore: il difensore del Bologna Kevin Bonifazi. La scorsa primavera invece le cronache del gossip avevano parlato di presunto flirt tra la sorella di Chiara e il portiere del Napoli (in prestito dall'Atalanta) Pierluigi Gollini.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.