A- A+
Sport
Antonio Conte al Napoli e Sarri al Chelsea: il clamoroso 'scambio' di panchine

Antonio Conte al Napoli e Sarri al Chelsea: il clamoroso 'scambio' di panchine

Maurizio Sarri verso l'addio al Napoli (attenti alla clausola da 8 milioni in uscita)? I tabloid inglesi sono convinti che sarà così e che l'attuale allenatore partenoeo non accetterà la ricca corte del Monaco, preferendo la panchina del Chelsea. Proprio i blues che dovrebbero divorziare da Antonio Conte. E il mister salentino a quel punto prenderebbe la direzione opposta di Sarri, finendo nel club di Aurelio De Laurentiis. Fantamercato? Di certo sta per partire un clamoroso giro di panchine tra l'Italia e l'Europa. L'idea Sarri per il Chelsea si va ad aggiungere alle voci che danno la società londinese attiva da tempo anche su Ancelotti e Luis Enrique.

Conte, Sarri, Inzaghi e il valzer delle panchine

E i 3 sono stati accostati anche all'Arsenal che ha salutato Arsene Wenger dopo 22 anni (con lo spagnolo che però ha sparato molto alto, raffreddando l'entusiasmo dei Gunners). In casa Napoli invece oltre al sogno Conte (per l'ex ct ci sarebbe la sfida scudetto alla sua ex Juventus) invece si guarda ad altri profili: da Giampaolo (che già raccolse ottimamente l'eredità di Sarri all'Empoli) a Simone Inzaghi (se la Juve non ci mette lo zampino: tutt'altro che scontato il matrimonio tra la Signora e Allegri), passando per Unay Emery (addio ufficiale al Psg che prenderà Tuchel del Borussia Dortmund), Paulo Fonseca (emergente dello Shakhtar Donets) e il clamoroso ritorno di Rafa Benitez (ma siamo alle suggestioni su questo fronte).

Tags:
antonio contesarriantonio conte napolisarri chelsea




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.