A- A+
Sport
Antonio Conte ha vinto la causa contro il Chelsea. Inter-Conte, ci siamo

Antonio Conte ha vinto la causa contro il Chelsea

Antonio Conte vince la battaglia legale contro il Chelsea: per il tecnico risarcimento di circa 10 milioni - Antonio CONTE ha vinto la battaglia legale con il Chelsea. Secondo il "Times", infatti, l'ex commissario tecnico della Nazionale ha avuto la meglio nella causa con il club di Stamford Bridge che e' stato condannato a pagare 9 milioni di sterline (circa 10.2 milioni di euro) all'allenatore italiano come risarcimento dopo il licenziamento. Alla guida dei "Blues" CONTE ha vinto Premier League e FA Cup in due anni, ma al termine della seconda stagione e' stato esonerato per far posto a Maurizio Sarri, nonostante avesse ancora un anno di contratto. Abramovich e i suoi legali non intendevano pagare l'ultimo anno accusando l'italiano di presunte violazioni di regolamenti interni. In particolare per il caso Diego Costa, l'attaccante ora dell'Atletico Madrid che venne scaricato da CONTE via sms, una vicenda che secondo il Chelsea obbligo' il club a cedere il giocatore. Secondo la stampa inglese, pero', ha ragione ANTONIO CONTE.

ANTONIO CONTE ALL'INTER: CI SIAMO

Antonio Conte intanto è sempre piu' vicino alla panchina dell'Inter (con o senza Champions League). Niente ritorno alla Juventus dunque. A inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la firma del contratto e l'annuncio che legherà il tecnico salentino al club nerazzurro.

Commenti
    Tags:
    antonio conteantonio conte chelseachelsea antonio conte




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.