A- A+
Sport
Antonio Conte: "Mai fatto paragoni tra Juventus e Chelsea". ECCO LA VERITA'
Antonio Conte (Chelsea)

"PREMIER LEAGUE MEGLIO DEI 3 SCUDETTI IN SERIE A". LA FRASE  MAI DETTA DA ANTONIO CONTE. 


«Premier League meglio dei tre scudetti in Serie A? Sì, sarebbe il più grande trionfo per me, per il club e per i giocatori». Parole mai pronunciate da Antonio Conte.


CHELSEA, ECCO LA FRASE PRONUNCIATA DA ANTONIO CONTE


Nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sports UK a poche ore dal calcio d’inizio di Chelsea-Southampton, ad Antonio Conte è stato chiesto: “Vincere la Premier sarebbe il tuo più grande successo?”. La risposta del tecnico è stata: “Yes, for sure. For me, for the players, for the club”. Ossia: “Sì, certo. Per me, per i giocatori, per il club”.

Antonio Conte ha sottolineato. «Vincere il campionato inglese sarebbe un gran successo di questi tempi. Per rendere la stagione da buona a fantastica non ci resta che fare una cosa: vincere. Questa stagione - conclude Conte - è molto importante per capire che non sempre vince chi spende di più. Vogliamo costruire, anche lentamente, per diventare una vera potenza».


CHELSEA, CONTE: "MAI PARAGONATO L'EVENTUALE PREMIER LEAGUE AGLI SCUDETTI CON LA JUVENTUS"


"Nessuno me lo ha mai chiesto, nessuno mi ha mai domandato nulla, paragonando questa eventuale vittoria a quelle della Juve. Da quando sono andato via c'è chi si diverte a infangarmi e mettermi contro i tifosi della Juventus. Non ho mai fatto paragoni e mai ne farò. Da quando sono al Chelsea ho sempre evitato di parlare di Juventus proprio per non dare spazio a polemiche eppure si riesce sempre a trovare il modo per mettermi in bocca frasi mai pronunciate da me. Sono infuriato!".


CHELSEA, ANTONIO CONTE PRECISA: "ORGOGLIOSO DEGLI SCUDETTI CON LA JUVENTUS


"Le parole sulla Juve? Adesso sono in questo campionato, è la mia prima stagione, riuscire a giocarmi e sperare di vincere dei trofei è sicuramente qualcosa di straordinario. Sono alla prima esperienza all’estero, una nuova lingua, nuove abitudini, in un campionato difficile con squadre forti e allenatori di grande spessore. Un impegno notevole e una sfida molto difficile per me. Però il mio passato non si cancella, sono orgoglioso di quanto fatto e delle vittorie straordinarie ottenute con la Juventus. Venivamo da due settimi posti, abbiamo vinto subito e costruito nel tempo qualcosa di molto importante. E la Juve oggi sta dove deve stare”. 


CHELSEA-SOUTHAMPTON 4-2. BLUES A +7 SUL TOTTENHAM, ANTONIO CONTE: "TESTA BASSA E PEDALARE"


"Temevo questa partita, un grande sforzo e un ottimo risultato - ha detto Antonio Conte -. Mancano 5 partite, testa bassa e pedalare. Siamo in finale di FA Cup e lottiamo per il titolo, è un’annata straordinaria per le premesse di inizio stagione. E’ un campionato molto molto difficile, per me il primo anno, stiamo facendo qualcosa di straordinario". La vittoria del Chelsea sul Southampton (4-2, Diego Costa doppietta, Hazard e Cahill) di Gabbiadini porta i blues a +7 sul Tottenham (Spurs però con una partita in meno) a cinque giornate dalla fine (sei per il Tottenham).

Tags:
chelsea southamptonchelseaconte juventusconte scudetti juventusconte premier leagueantonio conte




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.