A- A+
Sport
Arbitro muore in campo per infarto. Tragedia in alta quota

Arbitro muore in campo per infarto. Tragedia in Bolivia

Tragedia nel calcio boliviano. L'arbitro Victor Hugo Hurtado è morto a 32 anni dopo essere stato colpito da due arresti cardiaci durante la partita tra Always Ready e Oriente Petrolero della seconda divisione boliviana, finita 5 a 0. Hurtado ha avuto un primo malore dopo aver mandato le squadre negli spogliatoi alla fine del primo tempo. Appena rientrato in campo, il direttore di gara si è accasciato sul prato e l'intervento tempestivo dei medici non è bastato a salvargli la vita: l'arbitro è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Holandès di El Alto.

La partita è proseguita e terminata 5-0 per il Club Always Ready: con ogni probabilità si credeva che le condizioni dell'arbitro fossero in via di miglioramento. Il match si è giocato all'Estadio de Villa Ingenio di El Alto, l'impianto più "alto" del mondo situato a ben 4.090 metri sul livello del mare.

Commenti
    Tags:
    arbitro muorearbitro muore in camppoarbitro infartoarbitro bolivia




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.