Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Argentina-Paraguay 0-1: l’Abiceleste tra i fischi. Mondiale 2018 a rischio

Argentina senza Messi è un disastro: ko contro il Paraguay qualificazione ai Mondiali di Russia a Rischio. Vola il Brasile senza Neymar

higuain argentina

Argentina-Paraguay 0-1: l’Abiceleste tra i fischi. Mondiale 2018 a rischio


L'Argentina senza Messi crolla. Aguero e Higuain non bastano contro il Paraguay del milanista Gustavo Gomez. L'Albinceleste crolla e allunga a tre la striscia di gare senza successi: è una vittoria in sette partite senza la Pulce. La rete della vittoria la firma Derlis Gonzalez, attaccante della Dinamo Kiev, al 18' su azione contropiede conclusa con un destro sul primo palo. Di Maria dopo colpisce un palo mentre in avvio di ripresa Aguero sbaglia un rigore tirando centrale addosso a Villar. Il portiere ospite al 49' salva ancora sul Kun e nel finale su un tiro di Dybala, entrato al posto di Gaitan. Ora la qualificazione ai Mondiali del 2018 non è più così scontata: quinto posto nel girone a rischio e la prossima partita sarà contro il Brasile.


MONDIALI RUSSIA 2018, VOLA IL BRASILE SENZA NEYMAR


Bene proprio il Brasile che centra la quarta vittoria consecutiva e va al comando del girone con 21 punti. La Seleçao di Tite passa in Venezuela, 2-0 firmato dai gol del baby Gabriel Jesus e dall'ala del Chelsea, Willian. I verdeoro, senza Neymar.

Al secondo posto nel girone a 20 punti c'è l'Uruguay che fa 2-2 in Colombia. I Cafeteros con Bacca, Cuadrado e Muriel vanno in vantaggio con Aguilar di testa al 15' ma la Celeste al 27' pareggia subito con 'Cebolla' Rodriguez su azione si palla inattiva. Nella ripresa la selezione di Tabarez va avanti con Suarez ma nel finale, all'84', la Colombia fa 2-2 con il colpo di testa di Arias su servizio di Cuadrado.

Il Cile supera 2-1 il Perù con doppietta di Arturo Vidal, arrivato a 20 gol con la maglia della 'Roja': ncornata per l'1-0, sinistro preciso dal limite per la vittoria all'85'. Finisce in parità, 2-2, la gara tra la Bolivia e l'Ecuador, terzo insieme alla Colombia.


In Vetrina

Isola dei Famosi 2018, De Martino con lo zampino di Belen. ISOLA DEI FAMOSI NEWS
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it