A- A+
Sport
Ascolti tv, Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara"
WANDA NARA - PAOLA FERRARI

Ascolti tv, Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara"

“Che soddisfazione battere Wanda Nara ! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di Tiki Taka. La sfida si fa interessante . Grazie a Tutti!“. Lo ha scritto la conduttrice della Domenica Sportiva, Paola Ferrari, sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara: "Icardi per me resta all'Inter"

"Per me Mauro Icardi restera' all'Inter". Lo ha detto Wanda Nara in esclusiva a Tiki Taka su Italia 1. La moglie e agente dell'argentino ha fatto chiarezza sul futuro dell'attaccante nerazzurro: "Lui e' sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui". Negli ultimi giorni di mercato potrebbe inserirsi la Juventus: "Non lo so...".

Wanda Nara su Antonio Conte e sulle voci Icardi-Juventus

Antonio Conte? "E' un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la societa'" ha detto Wanda Nara a Tiki Taka, secondo quanto riporta sportmediaset.it. La moglie di Icardi spiega: "Lui pensa che ancora non sia finita nell'Inter. Non so cosa potra' succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed e' stato logico e coerente fin qui. Lui ha detto di no a diverse offerte irrinunciabili per tutti per l'Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me....", ha continuato Wanda Nara. E torna su Antonio Conte: "Magari potrebbe scegliere di farlo giocare cosi' come come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, e' una scelta della societa' che paga lo stipendio".

Icardi, Wanda Nara: "Magari qualcuno gli ha detto di restare. Chi? Magari quello che comanda"

Incalzata da Cassano ("Per me stanno aspettando la Juve"), Wanda Nara ha smentito: "Questo non e' vero". Poi il mistero: "Magari qualcuno gli ha detto di restare. Chi? Magari quello che comanda", ha detto la moglie di Mauro Icardi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardi wandaicardi wanda narainter wanda narawanda icardiwanda narawanda nara icardiwanda nara juventuswanda nara tiki takawanda nata inter




in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.