A- A+
Sport
Francesca Fioretti dopo la morte di Davide Astori: ritrova il sorriso grazie a
Davide Astori (foto Lapresse)

Astori, Francesca Fioretti dopo la morte di Davide Astori: ritrova il sorriso grazie alla figlia Vittoria

Francesca Fioretti ricomincia dalla figlia Vittoria dopo la scomparsa del fidanzato Davide Astori, calciatore della Fiorentina scomparso improvvisamente lo scorso 4 marzo a soli 31 anni. La Fioretti è stata fotografata da “Vero” in un parco di Milano con la piccola, mentre giocano divertite sulle giostre.

Qualche giorno fa Francesca aveva scritto una lettera alla Gazzetta dello sport assieme ai genitori di Astori in cui ringraziava tutti per la vicinanza: “Grazie è una parola semplice ma unica, come Davide”.

ASTORI, il messaggio della famiglia a due mesi dalla morte del calciatore: «Grazie a tutti»

«Grazie è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell'inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE».

Tags:
fiorentina astori morto




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.