A- A+
Sport
Atalanta, ingaggiato Diamanti dal Guangzhou

L'Atalanta ha reso noto di aver acquisito dal Watford, a titolo temporaneo, il calciatore Alessandro Diamanti, legato da contratto pluriennale alla societa' cinese del Guangzhou (l'anno scorso venne prestato alla Fiorentina che non lo riscattò, quindi il passaggio al Watford senza fortuna).

Il 32enne fantasista (17 presenze in carriera con la nazionale italiana: era nella spedizione di Euro 2012 quando gli azzurri arrivarono in finale e in Confederation Cup dove conquistammo il terzo posto) indossera' la maglia numero 23 e nella rosa a disposizione di mister Reja sostituirà Maxi Moralez (passato al Leon).

Intanto, una lunga seduta d'allenamento sul campo numero due del centro Bortolotti di Zingonia per la squadra orobica. Prosegue senza soste la preparazione dei nerazzurri, che sabato alle 15 affronteranno l'Inter allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Mister Reja oggi ha dovuto rinunciare a Carmona, Grassi, Paletta e Raimondi.

Diamanti potrebbe già andare in panchina contro i nerazzurri, pronto ad entrare a gara in corso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalantadiamantiguangzhou




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.