A- A+
Sport
Atletica Leggera, Bolt: "Mi ritiro dopo i Mondiali 2017 perchè..."

BOLT ANNUNCIA IL RITIRO DOPO I MONDIALI 2017


"Più si invecchia più ci si deve sacrificare. E personalmente non credo di avere quella disciplina. So quando è il momento di smettere". Usain Bolt nel corso di una intervista esclusiva all'emittente inglese Sky Sports nella sua pista di casa a Kingston conferma l'intenzione di lasciare l'atletica dopo i Mondiali del 2017.


BOLT, ULTIMO MONDIALE E OBIETTIVO 11 ORI


Prima però Usain Bolt punta a raggiungere gli 11 ori iridati. "Un giorno ho chiesto a Michael Johnson 'perchè ti sei ritirato quando eri al massimo? E mi ha risposto: Ho fatto tutto quello che devo fare nello sport'", ha aggiunto Bolt.


BOLT, UN FILM SU USAIN

Gli intensi allenamenti, ma anche l'attitudine al divertimento, sono al centro di un film sulla sua vita dal titolo "I am Bol'. Usain spiega: "Guardando Muhammad Ali e Pelè e guardando i loro film, guardandoli lavorare sodo e dominare i loro sport io volevo essere come loro", ha concluso il 30enne Bolt.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolt mondiali 2017bolti si ritirausain boltusain bolt ritiro




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.