A- A+
Sport
Atletico Madrid: clausola "anti-furto" da 100 milioni per Griezmann

L'Atletico Madrid non vuole correre il rischio di vedersi soffiare Antoine Griezmann. Il 25enne attaccante francese, legato ai "rojiblancos" fino al 2020, e' nel mirino di molti dei grandi club europei e, secondo il quotidiano spagnolo "AS", ha una clausola rescissoria di 80 milioni di euro che i "colchoneros" intendono portare presto a 100, soprattutto per scoraggiare i "cugini" del Real (che però dovrebbero avere il mercato in entrata bloccato dalla Fifa, proprio come i cugini a partire dall'estate) che hanno gia' fatto un pensierino all'ex Real Sociedad.

Tra l'altro Griezmann ha gia' fatto sapere di essere felice all'Atletico e di non avere intenzione di cambiare squadra, ma Psg, Bayern (dove considerano il giocatore il nuovo Ribery) e Chelsea non intendono mollare. Dopo l'arrivo di Zidane sulla panchina dei "blancos", l'interesse del club di Florentino Perez, che ha gia' pubblicamente ammesso il suo gradimento, e' ulteriormente cresciuto, ecco perche' l'Atletico e' deciso a portare la clausola rescissoria dagli 80 ai 100 milioni per l'ennesimo dei suoi gioielli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100 milioniatletico madridclausolagriezmann




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.