A- A+
Sport
Bacca, Barcellona e Psg alla finestra per l'attaccante del Milan

Barcellona, stampa, Bacca o Gomez per l'attacco - Luciano Vietto e' sempre piu' lontano e allora il Barcellona potrebbe pescare in Italia l'attaccante chiamato a fare da alternativa ai vari Neymar, Messi e Suarez. Il "Diario de Sevilla" rivela che l'argentino dell'Atletico Madrid, sul quale i blaugrana erano in pressing da giorni, e' ormai vicinissimo al Siviglia: tre milioni di euro per il prestito e diritto di riscatto fissato attorno ai 20 milioni, piu' o meno la cifra che i colchoneros avevano sborsato per acquistare il giocatore dal Villarreal. Operazione slegata da quella per Kevin Gameiro (il Siviglia chiede 40 milioni, l'Atletico e' arrivato a 30 piu' 5 di bonus) ma che costringe il BarA§a a cercare delle alternative. E il piano B, assicura il "Mundo Deportivo", e' Carlos Bacca. L'attaccante colombiano del Milan ha gia' detto no per due volte al West Ham perche' vuole giocare la Champions, il Napoli ci ha provato senza successo (il Milan ha rifiutata una proposta da 20 milioni e i partenopei sono andati su Icardi) e ora potrebbe essere il turno dei blaugrana, pronti a riportare Bacca nella Liga dopo la felice esperienza al Siviglia (49 gol in 108 gare e due Europa League vinte). Altra alternativa a Vietto sarebbe Mario Gomez, in rotta con la Fiorentina e dato nel mirino del Borussia Dortmund. Il profilo del tedesco piace a Luis Enrique ma l'alto ingaggio (4,5 milioni di euro netti all'anno) e le possibili difficolta' di adattamento alla Liga potrebbero frenare l'operazione.

Psg valuta Bacca - C'è anche il PSG su Carlos Bacca, secondo L'Equipe. Il tecnico Unai Emery (hce lo ha allenato al Siviglia) vuol portare al Parco dei Principi un nuovo attaccante da poter alternare con Cavani e visto che ha ancora a disposizione un posto per gli extracomunitari ha pensato al colombiano. Su Bacca resta il pressing del West Ham, anche se fi qui il colombiano ha rifiutato perché spera in una squadra da Champions.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacca barcellonabacca milanbacca psgcarlos bacca




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.