A- A+
Sport
Balotelli all'Olympique Marsiglia. Che contratto per Mario

Balotelli all'Olympique Marsiglia. Addio Nizza. Che contratto per Mario

Mario Balotelli passa al Marsiglia. L'arrivo di SuperMario all'Olympique è ormai questione di dettagli dopo è stato trovato l'accordo sull'ingaggio.  Si parla di  3 milioni per 17 partite da qui a giugno. L'attaccante del Nizza ha deciso di non prolungare con il club della Costa Azzurra. Tra Balotelli e il tecnico Patrick Vieira non è mai sbocciato il felling giusto. Per l'Equipè, il trasferimento di Balotelli al Marsiglia "ha fatto progressi significativi questo fine settimana", e "i dirigenti marsigliesi si danno 24 ore per raggiungere l'accordo definitivo". L'allenatore del Marsiglia, Rudi Garcia, avrebbe già parlato con Balotelli due volte in questo fine settimana e "spera di poter contare su Balotelli già venerdì contro il Lille".

Balotelli-Marsiglia, obiettivo Champions League

Il Marsiglia conta nell'arrivo di Supermario per recuperare una posizione in zona Champions League, o almeno per arrivare in Europa League.  Al momento la squadra francese è settima in Ligue 1 con 31 punti in 20 partite (Lilla secondo a 40 punti e Lione terzo a quota 37). Balotelli non gioca dal 4 dicembre, poi Vieira lo aveva accantonato. Ora per lui c'è la possibilità di rilanciarsi con il Marsiglia e magari convincere Mancini a convocarlo in nazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli marsigliabalotelli olympique marsigliamino raiola




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.