A- A+
Sport
Balotelli alla Lazio, vicini. Wolves pista falsa, Zenga non chiama Balo

Balotelli alla Lazio, ci siamo. Mario cerca casa a Roma

 

Mario Balotelli avvistato a Roma a visionare ville all'Olgiata. Lo riporta il Messaggero secondo cui la Lazio è pronta a prendere Balotelli. "Altro che bad dream, Supermario è un affare in canna. Perché Raiola finalmente ha fatto breccia persino nel cuore d'Inzaghi, estimatore di Djordjevic come vice-Immobile, ma ormai quasi rassegnatosi a perdere Keita", spiega il quotidiano romano. Bologna, Chievo e Sassuolo sono state accostate a Balotelli (oltre all'Ajax grazie all'ottimo rapporto con Raiola e ai club turchi), ma la Lazio è la pista più concreta e probabile.

 

Balotelli, pista falsa il Wolverhampton. Zenga non ha chiamato Mario


Il Daily Express aveva sentenziato: Walter Zenga avrebbe telefonato a Mario Balotelli per sondarne la disponibilità a un suo trasferimento ai Wolves. Nulla di vero. quella del Wolverhampton è una pista falsa. Il tabloid inglese aveva detto che Jorge Mendes, deus ex machina dei Wolves (Championship inglese, la seconda divisione) passata da poco in mano ad un gruppo di investitori cinesi, stava dando una mano a Balotelli (con la buona parola messa da Mourinho). Ma la notizia non trova conferme. Balotelli è più vicino alla Lazio e comunque spera di restare in Italia e in serte A.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli laziobalotelli wolvesbalotelli zengalazio balotellimario balotelllizenga balotelli




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.