A- A+
Sport
Balotelli, altro cartellino 'Reds': il Liverpool lo mette fuori rosa


Il Liverpool manda un altro segnale di addio a Mario Balotelli: lo ha messo fuori rosa. L'attaccante italiano non si potrà più allenare con il resto della squadra.

Brendan Rodgers aveva già escluso Supermario dalla tournée Reds in Australia e Sudest asiatico.

Ora questa nuova decisione che giunge a poco più di una settimana dal campionato. Le indiscrezioni raccontano di Mino Raiola alla ricerca di una squadra per Balotelli: il Bologna si è fatto pubblicamente avanti, la Sampdoria temporegga (visto l'ingaggio), mentre si è parlaot molto di una proposta del procuratore alla Lazio. Lotito però prima vorrebbe avere la certezza di essere qualificato in Champions League.

Oltre a Balo (che il LIverpool vorrebbe vendere a 14 milioni, contro i 18 che pagò al Milan), anche Fabio Borini e lo spagnolo José Enrique sono stati messi fuori rosa. Fa specie invece che Rickie Lambert, nonostante sia ormai a un passo dal West Bromwich, continui a lavorare col resto della squadra.

Tags:
balotelliredsliverpoolborini
Loading...
in vetrina
Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio

Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio

i più visti
in evidenza
Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

Bill Gates supera Jeff Bezos
E' la persona più ricca del pianeta


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
CITIGOe iV la prima auto elettrica di ŠKODA

CITIGOe iV la prima auto elettrica di ŠKODA


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.