A- A+
Sport
Balotelli di nuovo papà: è nato Lion, fratellino di Pia

Balotelli di nuovo papà: è nato Lion, fratellino di Pia

Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato Lion. Solo venti giorni fa l'attaccante del Nizza aveva postato su Instagram il pancione di una donna in dolce attesa accompagnato dalla scritta "Loading", annunciando così la prossima paternità. Dopo tre settimane ecco il suo secondo erede dopo Pia, la figlia nata quattro anni fa dalla sua relazione con Raffaella Fico. La mamma di Lion èClelia, ragazza di 26 anni, residente in Svizzera e con tutta probabilità attuale fidanzata di Balotelli.

BALOTELLI E IL PANCIONE DI CLELIA: IL GOSSIP SVELATO VENTI GIORNI PRIMA DELLA NASCITA DI LION

Mario Balotelli, è Clelia la ragazza del pancione misterioso

Si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. E' lei la bellissima ragazza del mistero che si era scatenato dopo che Mario Balotelli nei giorni scorsi aveva pubblicato su Instagram la foto di un pancione. Un post che aveva scatenato i dubbi su una presunta seconda paternità dell'attaccante ora in forza al Nizza.

Mario Balotelli - Ecco Clelia la ragazza del pancione misterioso

Il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 settembre solleva il velo sull'ultimo mistero che avvolge Mario Balotelli. Il calciatore nei giorni scorsi ha postato su Instagram la foto di una ragazza con il pancione, scatenando così l'ipotesi che stesse per diventare padre per la seconda volta, ma senza svelare l'identità della ragazza.

CLELIA MISTERIOSA RAGAZZA INCINTA POSTATA DA MARIO BALOTELLI SUL SUO PROFILO SOCIAL: LAVORA IN BANCA, FA LA MODELLA PART TIME E I DUE SI FREQUENTANO

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto chi è la ragazza della foto: si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza. Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli cleliaclelia balotelli




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.