A- A+
Sport
Balotelli, Forza Nuova Insulta: "Più stupido che nero"

Balotelli, Forza Nuova Insulta: "Più stupido che nero"

"Forza Nuova ha esposto a Brescia uno striscione razzista contro Mario Balotelli. "Balotelli ta het piö enhiminit che negher" la scritta in dialetto bresciano la cui traduzione: "Balotelli sei più stupido che nero". Con lo striscione, attaccato sulla cancellata di una strada cittadina e lungo più di due metri, i neofascisti criticano la posizione dell'attaccante della nazionale azzurra di Mancini sul tema immigrazione. Balotelli si è esposto nella battaglia sullo ius soli e l'associazione neofascista ha rivendicato l'azione postando la foto sul profilo Facebook.

SALVINI: "BALOTELLI, SAVIANO E D'ALEMA SI DEVONO RASSEGNARE. L'ITALIA S'E' DESTA E..."

 "Un saluto a Mario Balotelli, Roberto Saviano, Massimo D'Alema. Tutti questi si devono rassegnare: l'Italia s'e' desta e il Piave, che una volta mormorava perche' non passasse lo straniero, quel Piave dove scorreva il sangue dei nostri nonni, quel Piave si e' un pochino arrabbiato". A dirlo e' il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Seregno per sostenere il candidato sindaco del centrodestra in vista del ballottaggio. "Finalmente gli abbiamo messo le mani nel portafoglio dovranno cercarsi un lavoro normale gli scafisti. Ricordo le parole di un Santo Padre. Noi stiamo togliendo all'Africa i suoi figli migliori. Il mio obiettivo e' che l'Africa cresca come Paese libero e' che l'Italia possa tornare a occuparsi dei suoi confini", ha aggiunto.

BALOTELLI, RAIOLA: "CON IL MARSIGLIA HO UN BUON RAPPORTO..."

Mino Raiola, ha parlato ai microfoni di RMC, del futuro di Mario Balotelli. L'attaccante della nazionale potrebbe non tornare in serie A e restare in Francia (Ligue 1), ma non al Nizza con cui ha il contratto in scadenza: “Con il Marsiglia ho un buon rapporto, conosco bene il suo direttore sportivo. Riguardo a Balotelli vedremo, è ancora presto. Mario può integrarsi alla perfezione nella mentalità dell’OM. Lui è un calciatore emozionale, che dà sempre il cento per cento per la squadra in cui gioca. I marsigliesi sono caldi, proprio come Mario. Vedremo come andrà”.

Tags:
balotellibalotelli forza nuovabalotelli salvinisalvini balotelliforza nuova




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.