A- A+
Sport
Balotelli, Forza Nuova Insulta: "Più stupido che nero"

Balotelli, Forza Nuova Insulta: "Più stupido che nero"

"Forza Nuova ha esposto a Brescia uno striscione razzista contro Mario Balotelli. "Balotelli ta het piö enhiminit che negher" la scritta in dialetto bresciano la cui traduzione: "Balotelli sei più stupido che nero". Con lo striscione, attaccato sulla cancellata di una strada cittadina e lungo più di due metri, i neofascisti criticano la posizione dell'attaccante della nazionale azzurra di Mancini sul tema immigrazione. Balotelli si è esposto nella battaglia sullo ius soli e l'associazione neofascista ha rivendicato l'azione postando la foto sul profilo Facebook.

SALVINI: "BALOTELLI, SAVIANO E D'ALEMA SI DEVONO RASSEGNARE. L'ITALIA S'E' DESTA E..."

 "Un saluto a Mario Balotelli, Roberto Saviano, Massimo D'Alema. Tutti questi si devono rassegnare: l'Italia s'e' desta e il Piave, che una volta mormorava perche' non passasse lo straniero, quel Piave dove scorreva il sangue dei nostri nonni, quel Piave si e' un pochino arrabbiato". A dirlo e' il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Seregno per sostenere il candidato sindaco del centrodestra in vista del ballottaggio. "Finalmente gli abbiamo messo le mani nel portafoglio dovranno cercarsi un lavoro normale gli scafisti. Ricordo le parole di un Santo Padre. Noi stiamo togliendo all'Africa i suoi figli migliori. Il mio obiettivo e' che l'Africa cresca come Paese libero e' che l'Italia possa tornare a occuparsi dei suoi confini", ha aggiunto.

BALOTELLI, RAIOLA: "CON IL MARSIGLIA HO UN BUON RAPPORTO..."

Mino Raiola, ha parlato ai microfoni di RMC, del futuro di Mario Balotelli. L'attaccante della nazionale potrebbe non tornare in serie A e restare in Francia (Ligue 1), ma non al Nizza con cui ha il contratto in scadenza: “Con il Marsiglia ho un buon rapporto, conosco bene il suo direttore sportivo. Riguardo a Balotelli vedremo, è ancora presto. Mario può integrarsi alla perfezione nella mentalità dell’OM. Lui è un calciatore emozionale, che dà sempre il cento per cento per la squadra in cui gioca. I marsigliesi sono caldi, proprio come Mario. Vedremo come andrà”.

Tags:
balotellibalotelli forza nuovabalotelli salvinisalvini balotelliforza nuova

in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

i più visti
in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.