A- A+
Sport
Balotelli addio Nizza a fine stagione. La conferma del club francese

Nizza, il presidente Rivère su Balotelli: "Rinnovo? Non ci sarà, penso che la chiuderemo qui"

"Un rinnovo dell'accordo con Balotelli a fine stagione? No, penso che allora tutto sarà finito". le parole del presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère sembrano definitive. Sin qui la stagione di Balo a Nizza non ha dato grandi soddisfazioni: nove presenze e zero gol segnati. "Mario ha perso gran parte della preparazione con noi - ha sottolineato Rivère  a RMC - E questo ha influito sulle sue prestazioni nel primo scorcio di stagione. Adesso fisicamente sta bene, ma il fatto di non essere ai suoi abituali livelli lo mette in tensione". Arrivato al Nizza nell'estate del 2016, Balotelli sembrava vicino a lasciare il club francese in estate (molti i club a cui era stato accostato, in primis il Marsiglia) ma poi fu convinto a rimanere dal tecnico Vieira. Al di là di questa stagione, Balotelli a Nizza ha segnato 33 gol in 61 partite.

Balotelli-Milan? "Improbabile". Polemica social di Balo con i tifosi milanisti

Mario Balotelli chiude subito le voci che lo davano sulla vita del ritorno al Milan. L'attaccante del Nizza risponde anche ad alcuni tifosi milanisti che sui social erano stati negativi circa il suo eventuale rientro a Milanello. "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno - ha scritto Balotelli in una Instagram Storie - Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newsac milan notiziegazidisgazidis adgazidis milanibrahimovicibrahimovic milanmilanmilan ibrahimovicmilan newsmilan notizie




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.