A- A+
Sport
Balotelli non si presenta al raduno del Nizza. Raiola lo spinge a Napoli
SCHIAFFO 5 - Mario Balotelli, calciatore. Dovrebbe essere l'ambasciatore dell'Italia nel mondo. Ma la dipinge per quello che non è. Un Paese razzista.

Balotelli non si presenta al raduno del Nizza. Vieira: "Era previsto fosse qui"

Mario Balotelli non si e' presentato al raduno del Nizza. Il allenatore Patrick Vieira aspetta l'attaccante della nazionale italiana: niente da fare. E scoppia il caso. Balotelli come Plea, al centro di voci di mercato ma il cui arrivo, secondo indiscrezioni, e' in realta' slittato per problemi legati ai voli.

"Il programma prevedeva che tutti i giocatori fossero qui, purtroppo mancano questi due e cercheremo di capire perche' - il commento di Vieira - Balotelli mi ha chiesto un supplemento di vacanze? No, era previsto che oggi fosse qui e cosi' non e'". Vieira non vuole pero' trattenere Balotelli a tutti i costi: "voglio sapere cosa vuole fare perche' il mio desiderio e' tenere solo i giocatori che vogliono far parte del progetto", ha aggiunto l'ex centrocampista.

Balotelli non si presenta al raduno del Nizza. Raiola lo spinge a Napoli

Secondo Tuttosport Mino Raiola sarebbe in pressing su De Laurentiis per portare Balotelli a Napoli. “Faresti l’affare della vita”: questo il sunto del messaggio che l’agente di Super Mario sta mandando al patron azzurro. L'attaccante ex Milan si libererebbe dal Nizza pagando un indennizzo di 10 milioni di euro. Nei giorni scorsi era stato accostato anche al Marsiglia. Ma lui sogna di tornare in serie A dopo aver rivestito la maglia azzurra nei giorni scorsi a quattro anni di distanza dal Mondiale 2014 in Brasile.  “Sono in vacanza e ho ancora qualche momento di relax. Tra pochi giorni tornerò a pensare al calcio e al mio futuro. Italia? Un ritorno può essere un’opzione come tante altre. Priorità all’estero o all’Italia? C’è ancora da attendere, al momento non posso dire di più. Ne sapremo di più a breve. Già in programma per settimana prossima, in quel di Montecarlo, l’incontro con Mino”, ha spiegato nelle scorse ore Mario Balotelli.

Tags:
balotellibalotelli nizzabalotelli napolibalotelli italiaraiolanizza

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.