A- A+
Sport
Balotelli, pazza idea del Chievo: tratta con Raiola per Supermario

Mino Raiola e Campedelli trattano il colpo: Mario Balotelli al Chievo Verona. Il procuratore di Supermario è al lavoro in queste settimane per farlo partire da Liverpool e per trovargli una nuova squadra. Ha già imbastito una trattativa con l'Ajax (società a cui lui è molto vicino), ma secondo la Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi c'è stata infatti una cena per provare a portare Super Mario alla corte di Campedelli. Il presidente clivense sta provando a convincere Balo sulla bontà dell'operazione. Una squadra a misura d'uomo per rilanciarlo: un po' come accadde con Baggio e Signori ai tempi del Bologna (e il Divin Codino anche a Brescia).

Resta comunque l'opzione Ajax e Balotelli ne sarebbe attratto soprattutto in caso di qualificazione dai playoff alla Champions League (doppio turno contro il Rostov): Mario sarebbe l'erede di Milik, passato al Napoli. Sullo sfondo Besiktas e Fehenerbace, anche se la Turchia al momento non ha conquistato il cuore del numero 45 ex Milan, attualmente sotto contratto con il Liverpool.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli ajaxbalotelli chievo




in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


in vetrina
Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala

Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala


motori
Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.