A- A+
Sport
Balotelli, Raiola lo offre alla Lazio: Lotito ci pensa

Mario Balotelli cerca una squadra (possibilmente in Italia), la Lazio cerca due o tre attaccanti: Supermario in biancoceleste dopo il secondo addio al Milan (con il Liverpool che non lo inserirà nei suoi ooiani tecnici)? Mino Raiola sta sondando il terreno.

La società capitolina infatti opererà una rivoluzione nel reparto offensivo alla luce degli addi a Miroslav Klose (che ha salutato i tifosi all'ultima di campionato), Alessandro Matri (fine prestito dal Milan) e lo stesso Djordjevic (reduce da una stagione sotto le aspettative). 

Ecco perché la scommessa Balotelli potrebbe essere accettata dalla Lazio (che già ci pensò la scorsa estateprima che prendesse forma il rientro del numero 45 al Milan). Claudio Lotito però prendere Mario solo a determinate condizioni economiche: parametro zero dal Liverpool (o prestito senza obblighi di riscatto) e taglio dell'attuale ingaggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelli laziobalotelli liverpoolbalotelli milanraiola lazio




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.