A- A+
Sport
Barcellona, incontro con Allegri: proposta per strapparlo alla Juventus

Barcellona, incontro con Allegri: proposta per strapparlo alla Juventus


Juventus-Barcellona diventa una sfida non solo per i quarti di finale di Champions League, ma anche per avere in panchina Massimiliano Allegri la prossima stagione.


Barcellona, incontro con Allegri prima di Porto-Juventus di Champions League


Indiscrezione clamorosa di Premium Sport secondo cui, il Barcellona avrebbe incontrato Max Allegri a Oporto, alla vigilia del match di Champions tra Porto e Juventus.


BARCELLONA, LA PROPOSTA PER L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS, ALLEGRI


Il Barça avrebbe proposto un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione all'allenatore della Juventus. L'indiscrezione è clamorosa perchè sin qui tutti i rumors sulla successione a Luis Enrique (che ha annunciato l'addio a fine stagione) davano in pole una soluzione low cost e low profile: Juan Carlos Unzué, vice del tecnico blaugrana (con Valverde e Sampaoli com alternative).


BARCELLONA. UNZUE': "SPERO NON AVERE TEMPO LIBERO ANNO PROSSIMO..."


Juan Carlos Unzue' aspetta una chiamata. Lo ha fatto capire in occasione della partenza della Volta a Catalunya, seguita a bordo dell'ammiraglia Movistar in compagnia del fratello Eusebio: "spero l'anno prossimo di non avere tempo per il ciclismo, il momento per riposare e staccare arrivera'", le sue parole all'emittente catalana "Rac1". Un'uscita che lascia intendere come Unzue' creda alla possibilita' di poter raccogliere nella prossima stagione il testimone di Luis Enrique, di cui e' lo storico vice. Lo stesso tecnico asturiano, che ha gia' ufficializzato l'addio a fine stagione, starebbe 'sponsorizzando' la candidatura del suo braccio destro con la dirigenza del Barcellona

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri juventusbarcellonabarcellona allegrijuventusjuventus barcellonamassimiliano allegri




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.