A- A+
Sport
Barcellona incubo: ko in casa, Raggiunto dall'Atletico Madrid, Liga riaperta

Il Barcellona sta vivendo un mese da incubo in cui rischia di perdere tutto. La squadra imbattibile è evaporata.  Dopo essere stato eliminato dall'Atletico Madrid in Champions League, ha perso in casa 2-1 con il Valencia. E' la terza sconfitta consecutiva nella Liga (quarta in cinque partite ufficiali) che ora è completamente riaperta visto che la squadra di Simeone ha gli stessi punti di quella guidata da Luis Enrique.

I catalani sono andati sotto con un'autorete di Ratikic al 27°, quindi il 2-0 di Mina al 45°. Non è servito a nulla il gol 500 in carriera di Leo Messi al 64°. La Pulce ne ha fatti 450 in blaugrana e 50 con la sua nazionale. Ma questa è una rete amara per lui e per un Barcellona andato in tilt.

L'Atletico Madrid poco prima si era imposto 3-0 in casa sul Granada con Koke grande protagonista con un gol e un assist, a bersaglio anche Torres e Correa.

A cinque giornate dalla fine la classifica della Liga è diventata un rebus: Barcellona e Atletico guidano a 76 punti, il Real Madrid segue a 75.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madridbarcelonaliga




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.