A- A+
Sport
Basket: online primo sito italiano dedicato a mondo college

E' online il primo sito italiano dedicato interamente al mondo del college basketball. Nato dal blog ncaabasket.net, basketballncaa.com intende raccontare a tutti gli appassionati della pallacanestro delle universita' americane partite, storie, personaggi dell'Ncaa in due lingue, italiano e inglese.

Il primo pezzo di apertura e' dedicato a Tom Izzo, storico allenatore della Michigan State University, appena entrato nella Hall of Fame, e in attesa dell'inizio della stagione, seguiranno approfondimenti sulle squadre e sulle conference principali, con un'attenzione particolare ai giovani giocatori italiani che hanno deciso di andare a giocare e studiare in America.

Tags:
basketbasket ncaabasket ncaa sito italiano
in vetrina
Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

i più visti
in evidenza
Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

Guerra fredda tech

Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
Ma Huawei lavora già al 6G


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi svela la nuova RS 6 Avant

Audi svela la nuova RS 6 Avant


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.