A- A+
Sport
Bebe Vio nuova Barbie, esempio per tutte le bimbe. BARBIE-BEBE VIO FOTO

Bebe Vio nuova Barbie, esempio per tutte le bimbe. BARBIE-BEBE VIO FOTO

Una Barbie ispirata a Bebe Vio  per le celebrazioni dei 60 anni della bambola più famosa del mondo.  "Se sembra impossibile allora si può fare" è il motto di Bebe Vio, atleta fortissima e splendido modello per le bambine. Mattel ha dunque dedicato alla schermitrice e campionessa paraolimpica di fioretto a Rio de Jainero una Barbie One of a kind, in copia unica e con le sue sembianze.

La Barbie ispirata a Bebe Vio conclude le celebrazioni per i 60 anni della bambola. La campionessa paralimpica, tra l'altro, ha fondato con i genitori art4sport, ONLUS che aiuta i bambini amputati ad integrarsi nella società attraverso lo sport.

Barbie dedicata a Bebe Vio: 'E' esempio per bimbe'

Bebe Vio sarà protagonista di un video ispirazionale di Barbie insieme a Chitra, atleta di 8 anni che fa parte dell'associazione. Il suo consiglio per le bambine: "Sorridi sempre, anche se non ne hai voglia. Quando sembra che tutto vada storto cerca di riderci sopra. Senza ironia e, soprattutto senza autoironia qualsiasi difficoltà diventa un peso enorme da sopportare. A riderci su, invece, si alleggerisce anche il momento più difficile".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambole bebe viobarbie bebe vuiobebe viobebe vio bambolabebe vio barbiebebe vio newsbebe vio notizie




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.