A- A+
Sport
Beckham, l'annuncio: "Porto Ibrahimovic a Miami in MLS"

"Adoro Zlatan, sia come giocatore che come persona. Non ho mai incontrato nessuno cosi' professionale". Una dichiarazione d'amore per Ibrahimovic firmata da David Beckham. I due sono stati compagni di squadra per qualche tempo al Psg.

E potrebbero tornare a lavorare assieme in Major League Soccer vistoc he lo Spice Boy è al lavoro per creare una franchigia in  Florida. "Abbiamo ottenuto il via libera per lo stadio a Miami, ci vorranno due o tre anni. Se per allora Zlatan starà giocando ancora, lo prendo subito". Chissà dunque che Ibra - in scadenza con il Psg a giugno - nel 2017 o 2018 non coroni il suo sogno americano alla corte di Beckham.

Tags:
beckhamibrahimovicmiami
in vetrina
Royal baby ma non solo. Meghan Markle e Harry: il video per l'anniversario. ROYAL BABY NEWS

Royal baby ma non solo. Meghan Markle e Harry: il video per l'anniversario. ROYAL BABY NEWS

i più visti
in evidenza
Grande Fratello 16, doppia bomba Due ingressi clamorosi in Casa

News e gallery

Grande Fratello 16, doppia bomba
Due ingressi clamorosi in Casa


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione

Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.