A- A+
Sport
Beckham, l'annuncio: "Porto Ibrahimovic a Miami in MLS"

"Adoro Zlatan, sia come giocatore che come persona. Non ho mai incontrato nessuno cosi' professionale". Una dichiarazione d'amore per Ibrahimovic firmata da David Beckham. I due sono stati compagni di squadra per qualche tempo al Psg.

E potrebbero tornare a lavorare assieme in Major League Soccer vistoc he lo Spice Boy è al lavoro per creare una franchigia in  Florida. "Abbiamo ottenuto il via libera per lo stadio a Miami, ci vorranno due o tre anni. Se per allora Zlatan starà giocando ancora, lo prendo subito". Chissà dunque che Ibra - in scadenza con il Psg a giugno - nel 2017 o 2018 non coroni il suo sogno americano alla corte di Beckham.

Tags:
beckhamibrahimovicmiami
in vetrina
Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

i più visti
in evidenza
BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.