A- A+
Sport
Belen, pianto a C'è posta per te e fuga d'amore con Iannone

BELEN, LACRIME E COMMOZIONE A C'E' POSTA PER TE


Belen Rodriguez  si è commossa nel corso della puntata di C'è Posta per Te su Canale 5 (condotto da Maria De Filippi). La showgirl argentina non è riuscita a trattenere le lacrime quando in studio sono arrivati due coniugi, Brenda e Alfonso, con enormi difficoltà economiche. Nonostante i problemi che stanno attraversando, Brenda ha deciso di realizzare il sogno del marito, ossia fargli incontrare proprio Belen.

 
La Rodriguez, commossa dal gesto della moglie, ha raccontato ai due coniugi della sua infanzia e delle difficoltà economiche che aveva attraversato all'epoca, ricordando alla coppia che "L'amore ti salva la vita, e l'amore non si compra".  Brenda ha detto con orgoglio: “Non esistono più uomini come mio marito”. E Belen ha subito risposto: “Hai ragione, confermo”. Qualcuno l'ha interpretata come una frecciatina a Stefano De Martino che prossimamente dovrà incontrare in tribunale per discutere il divorzio.


BELEN E IANNONE, FUGA D'AMORE NEL RESORT


Belen e Iannone in crisi? Non sembrerebbe visto che la coppia di recente ha vissuto un romantico weekend di relax. “Novella2000” li h sorpresi durante la piccola luna di miele presso il resort a 5 stelle L’Albereta, ubicato sulle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen iannonebelen iannone resortbelen lacrime belen c'è posta per tebelen piantoc'è posta per te




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.