A- A+
Sport
Berlusconi e Galliani tornano nel calcio: vogliono comprare il Monza

Calcio, Berlusconi e Galliani pensano di acquistare il Monza

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno pensando di ritornare nel calcio. L'idea è quella di acquisire la maggioranza del Monza, club militante in Serie C. A confermarlo, fonti vicine all'ex presidente del Milan. Proprio dal Monza partì la carriera sportiva negli anni Ottanta di Galliani, oggi senatore di Forza Italia. Il club brianzolo, tra l'altro, è di proprietà di Nicola Colombo, figlio di Felice, proprietario del Milan tra il 1977 e il 1980.

L'operazione porterebbe Berlusconi a diventare il maggiore azionista, mentre l'ex ad rossonero assumerebbe un incarico manageriale. Di definito non c'è ancora nulla ma l'interesse, spiegano le fonti, è concreto e dettato anche dal desiderio di Berlusconi "di fare qualcosa per il territorio dove vive", dal momento che Monza sorge a pochi chilometri dalla sua residenza di Arcore. 

 

Commenti
    Tags:
    berlusconigallianimonza
    in evidenza
    Valentina Fradegrada, che topless Ecco le foto bollenti dal Coachella

    SHOWBIZ

    Valentina Fradegrada, che topless
    Ecco le foto bollenti dal Coachella

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, AMORE NELLA CASA. LA CONFESSIONE DI... Gf 2019 news

    Grande Fratello 2019, AMORE NELLA CASA. LA CONFESSIONE DI... Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sparco: soprattutto sicurezza

    Sparco: soprattutto sicurezza


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.