A- A+
Sport
Berlusconi e Galliani vicinissimi al Monza: la trattativa prosegue

Berlusconi e Galliani vicinissimi al Monza: la trattativa prosegue

Silvio Berlusconi è sempre più vicino al Monza e la trattativa per l’acquisto delle quote del club sportivo procede a vele spiegate. Berlusconi sarà affiancato da Adriano Galliani, già suo braccio destro al Milan e monzese di nascita. Attualmente è in corso la due diligence, dopo di che l’ex presidente dei rossoneri dovrebbe presentare la sua offerta.

La trattativa è stata confermata anche dal patron del Monza Colombo: “Sarà un onore avere come socio il gruppo Fininvest. Monza non è mai stata in Serie A in 106 anni di storia, spero che questo possa essere un obiettivo da condividere con nuovi soci”.

La chiusura della trattativa è attesa per fine settembre

Al progetto Berlusconi-Galliani potrebbe anche aggiungersi un terzo nome, quello di Daniele Massaro, ex attaccante rossonero che ha dichiarato: “Galliani mi ha preso nel Monza quando avevo 13 anni e allora, pur di rimanere lì, a trecento metri da casa, rinunciai alle proposte del Milan, del Lecco e del Como. Mi andò bene, perché con il Monza mi tolsi delle belle soddisfazioni, anche se non riuscii a centrare la Serie A. Devo tutto a Galliani, lo considero il mio padre calcistico. Se Berlusconi e Adriano mi chiamassero al Monza, sarei a disposizione. Hanno trasformato i miei sogni in realtà, come potrei dimenticarlo?”.

Era il 13 aprile 2017 quando Silvio Berlusconi e Adriano Galliani lasciavano definitivamente il Milan, consegnandolo nelle mani del cinese Li Yonghong.

La chiusura per la trattativa con il Monza Calcio è attesa entro la fine del mese di settembre.

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconiadriano gallianiadriano galliani silvio berlusconiberlusconi galliani monzamonza calcio berlusconimonza calcio
    in evidenza
    Isola dei Famosi nel 'pallone' Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..

    Cast, le news

    Isola dei Famosi nel 'pallone'
    Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo. Giallo Pipita. ECCO LA VERITA'

    Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo. Giallo Pipita. ECCO LA VERITA'


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mazda aggiorna il SUV CX-5

    Mazda aggiorna il SUV CX-5


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.