A- A+
Sport
Berlusconi e Galliani vicinissimi al Monza: la trattativa prosegue

Berlusconi e Galliani vicinissimi al Monza: la trattativa prosegue

Silvio Berlusconi è sempre più vicino al Monza e la trattativa per l’acquisto delle quote del club sportivo procede a vele spiegate. Berlusconi sarà affiancato da Adriano Galliani, già suo braccio destro al Milan e monzese di nascita. Attualmente è in corso la due diligence, dopo di che l’ex presidente dei rossoneri dovrebbe presentare la sua offerta.

La trattativa è stata confermata anche dal patron del Monza Colombo: “Sarà un onore avere come socio il gruppo Fininvest. Monza non è mai stata in Serie A in 106 anni di storia, spero che questo possa essere un obiettivo da condividere con nuovi soci”.

La chiusura della trattativa è attesa per fine settembre

Al progetto Berlusconi-Galliani potrebbe anche aggiungersi un terzo nome, quello di Daniele Massaro, ex attaccante rossonero che ha dichiarato: “Galliani mi ha preso nel Monza quando avevo 13 anni e allora, pur di rimanere lì, a trecento metri da casa, rinunciai alle proposte del Milan, del Lecco e del Como. Mi andò bene, perché con il Monza mi tolsi delle belle soddisfazioni, anche se non riuscii a centrare la Serie A. Devo tutto a Galliani, lo considero il mio padre calcistico. Se Berlusconi e Adriano mi chiamassero al Monza, sarei a disposizione. Hanno trasformato i miei sogni in realtà, come potrei dimenticarlo?”.

Era il 13 aprile 2017 quando Silvio Berlusconi e Adriano Galliani lasciavano definitivamente il Milan, consegnandolo nelle mani del cinese Li Yonghong.

La chiusura per la trattativa con il Monza Calcio è attesa entro la fine del mese di settembre.

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconiadriano gallianiadriano galliani silvio berlusconiberlusconi galliani monzamonza calcio berlusconimonza calcio




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.