A- A+
Sport
Milan-Cina slitta quasi a luglio. Silvio: "Fino a quando non torno..."

L'operazione a cuore di Silvio Berlusconi fa slittare i tempi nella trattativa per la (eventuale) cessione del Milan alla cordata cinesi. L’esclusiva sta per arrivare alla scadenza fissata (15 giugno) e già prima che il patron rossonero avesse questi problemi di salute si ipotizzava uno slittamento attorno al 20 giugno (dopo i ballottaggi per i sindaci).

A questo punto però la sensazione degli addetti ai lavori è che questa nuova dead-line sia quella minima, ma una risposta al consorzio rappresentato da Sal Galatioto potrebbe non arrivare prima della settimana successiva, ossia del 27 giugno.

"Martedì ero giù di morale, ora non faccio salti di gioia ma sono pronto a combattere anche questa battaglia. Resto a fare il padre nobile delle mie aziende e del mio partito. Fino a quando non torno in forma non cambierà nulla”, avrebbe detto Berlusconi ai suoi più stretti interlocutori.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cuoreberlusconi milanberlusconi operazioneberlusconi si opera




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.