A- A+
Sport
Berrettini-Djokovic tv in chiaro e streaming: finale Wimbledon, dove vederla

Berrettini-Djokovic tv in chiaro e streaming: finale Wimbledon, dove vederla

Matteo Berrettini contro Novak Djokovic: è partito il countdown per la finale di Wimbledon 2021. Domenica 11 luglio è una giornata storica per il tennis italiano (e per lo sport azzurro visto che si gioca Italia-Inghilterra finale di Euro 2020 a Wembley alle 21). Ecco una guida veloce per vedere la sfida Berrettini-Djokovic in tv e streaming.

Berrettini-Djokovic TV8 e Sky in diretta tv la finale di Wimbledon 2021

Sky fa un grande regalo ai tifosi italiani: la diretta tv della finale di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic andrà anche in chiaro su TV8. “Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi - ha detto Stephen van Rooyen, CEO Sky Europe - Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini e essere tutti insieme  protagonisti di uno straordinario evento sportivo”.

Berrettini-Djokovic streaming

L’incontro tra Berrettini e Djokovic che eleggerà il nuovo re di Wimbledon godrà quindi su Sky di una copertura speciale  che si potrà seguire come e dove si vuole: in diretta su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205)Sky Sport UnoSky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match sarà introdotto da uno studio di approfondimento (dalle 14.30) e poi seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra. Prima di dare la linea a Wembley per la finale dell’Europeo, Italia-Inghilterra.

Commenti
    Tags:
    berrettini djokovicdjokovic berrettiniberrettini djokovic tvberrettini djokovic tv8berrettini djokovic dove vederlaberrettini djokovic skyberrettini djokovic tv e streaming




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.