A- A+
Sport
Birmingham, Redknapp al posto di Gianfranco Zola

Birmingham, Redknapp al posto di Gianfranco Zola

Harry Redknapp è il nuovo allenatore del Birmingham. Lo ha annunciato ufficialmente il club che milita in Championship, la seconda divisione inglese. Il 70enne Redknapp è stato chiamato a sostituire Gianfranco ZOLA, che ha rassegnato le sue dimissioni lunedì dopo la sconfitta interna contro il Burton che ha fatto precipitare la squadra al quintultimo posto in classifica, ad appena 3 punti dalla zona retrocessione.


Gianfranco Zola, dimissioni dal Birmingham: squadra in zona retrocessione

Gianfranco ZOLA era arrivato lo scorso dicembre per prendere il posto di Gary Rowett, con i Blues settimi in classifica. Ma sotto la guida di Magic Box i risultati sono stati disastrosi: per lui appena due vittorie in 24 gare - l'ultima a febbraio contro il Wigan - con un bilancio di 13 punti in 22 partite di campionato dove la squadra e' precipitata al quint'ultimo posto, con appena tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione quando mancano tre giornate alla fine.

Tags:
birminghamredknappgianfranco zolazola dimissionidimissioni gianfranco zola




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.