A- A+
Sport
Bologna, Mihajlovic il dopo Inzaghi. Missione salvezza per Sinisa

Bologna, Mihajlovic il dopo Inzaghi

Il tempo di Filippo Inzaghi a Bologna è scaduto: il 4-0 interno contro il Frosinone è stato l'ultima picconata alla panchina dell'ex attaccante di Milan e Nazionale. Sinisa Mihajlovic è arrivato in città e proverà a rilanciare una squadra al terz'ultimo posto (14 punti con due vittorie in 21 giornate).

Mhajlovic-Bologna, missione salvezza per Sinisa

Mihajlovic dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza del Bologna. Joey Saputo considera Sinisa l'uomo giusto per tentare un'impresa difficile ma non impossibile. A pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale il tecnico serbo avrebbe chiesto garanzie tecniche e rinforzi, tra cui un difensore centrale, un’ala e magari un regista.

Mhajlovic-Bologna, ritorno in panchina 10 anni dopo

Mihajlovic torna a Bologna dove iniziò ad allenare dieci anni - nella stagione 2008/2009 - fa dopo l’apprendistato da vice di Roberto Mancini. In quell'occasione subentrò ad Arrigoni in novembre e lasciò poi la panchina a Papadopulo nel finale di stagione con 22 partite con una media di 0,91 punti a gara.

Commenti
    Tags:
    bolognamihajlovicpippo inzaghibologna mihajlovicmihajlovic bologna




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.