A- A+
Sport
Bonucci offerta choc dall'Inghilterra: la Juventus non lo molla. E poi...

Leonardo Bonucci e' incedibile. Questa la risposta della Juventus, che secondo l'emittente britannica "SkySports" ha rifiutato un'offerta di 38 milioni di sterline (circa 44,5 milioni di euro) dal Manchester City per il 29enne centrale, per il quale Pep Guardiola stravede. Ma gli inglesi non mollano e stanno pensando a un rilancio da 60 milioni per vincere la resistenza di Marotta.

I bianconeri dovranno provare a respingere anche l'assalto del Manchester Uniter per Pogba.

Secondo il "Guardian", i Red Devils vorrebbero sfruttare i rapporti con Mino Raiola, agente di Pogba, che ha gia' portato all'Old Trafford in questa primissima fase di mercato lo svincolato Zlatan Ibrahimovic e l'armeno Henrikh Mkhitaryan: l'ad Ed Woodward avrebbe incontrato personalmente Raiola per accelerare la trattativa, sul piatto un'offerta da almeno 100 milioni di euro al club bianconero e di 300mila euro a settimana al centrocampista francese.

Si allontana il possibile ritorno di Morata: nel giorno in cui anche la Juve ne ha confermato il ritorno al Real per 30 milioni, dalla Spagna rivelano che il Chelsea sarebbe molto vicino al giocatore, richiesto espressamente da Conte e per il quale i blancos chiedono 75 milioni. Piu' defilato l'Arsenal che avrebbe deciso di investire su Lacazette del Lione. Il Milan lancia la sfida a Juventus e Napoli per Marko Pjaca. Adriano Galliani si e' recato a Zagabria per trattare con la Dinamo Zagabria il giovane talento croato e lo stesso agente del calciatore fa sapere che ad oggi i rossoneri, seppur di poco, sono in pole per assicurarsene i servizi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonucci juventusbonucci manchester city




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.