A- A+
Sport
Bonucci: "Pasta asciutta? Ne dovete mangiare ancora". VIDEO
Leonardo Bonucci (Lapresse)

Bonucci, pastasciutta: "Ne dovete mangiare ancora". VIDEO

Nella finale degli Euro 2020, che ha visto l’Italia vittoriosa prima pareggiando 1 a 1 per poi battere ai rigori l’Inghilterra (4-3), Leonardo Bonucci non si è contenuto dalla gioia, lasciandosi andare in uno sfogo che è stato ripreso da probabilmente tutta Europa.

Infatti Bonucci, tra i protagonisti assoluti della Finale e di tutto il cammino della Nazionale Azzurra nel torneo, subito dopo la fine della partita avrebbe esultato, deridendo gli inglesi insieme al compagno di squadra e di ruolo Giorgio Chiellini, esclamando: “Ce lo suc***ano! Ne dovete mangiare ancora di pasta asciutta!”.

Divertitosi a umiliare gli inglesi giocando sul tema cibo, molto caro a noi italiani, il difensore juventino e vicecapitano dell'Italia, nella conferenza stampa dopo la partita ha mantenuto un profilo più diplomatico. "Rendere felice un popolo così grande è la cosa più bella che possa esistere", ha dichiarato Bonucci. "Mi dispiace per gli inglesi. Ma noi ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile".

Commenti
    Tags:
    bonuccibonucci pastasciuttafinale euro '20italia inghilterra




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.