A- A+
Sport
Borini allontana l'Inter e raddoppia: Liverpool e nazionale


L'Inter non e' nei pensieri di Fabio Borini. L'ex attaccante della Roma - vicino ai nerazzurri negli ultimi giorni d'agosto (in precedenza si era anche parlato di Milan pre-Torres) e considerato affare caldo in vista di gennaio - giura di avere intenzione di restare al Liverpool dove in due stagioni, tra infortuni e il prestito al Sunderland, non e' riuscito a dimostrare il proprio valore. Con un occhio alla nuova Nazionale di Antonio Conte.

"Passo dopo passo, voglio entrare in squadra prima possibile e per quanto piu' a lungo possibile - dice nel corso di una chat con i tifosi sul sito dei Reds -. Voglio restarci poi in squadra, segnare e battere il mio record in Premier League, e far bene. Non ho cambiato la mia personalita', ma ho migliorato il mio modo di giocare. Posso assicurare un duro lavoro ogni settimana e gol, come ho fatto in passato. Al Sunderland ho fatto molto e ho segnato reti importanti. Qui posso fare lo stesso: con giocatori migliori vicino a me, potrebbe essere piu' facile".

Parole d'amore per i Reds, poi nella sessione invernale bisognerà capire se si innescheranno comunque dinamiche in grado di portarlo nella Milano nerazzurra o comunque lontano da Liverpool.

Poi Borini non nasconde una grande ambizione, quella di tornare a vestire la maglia azzurra. "Voglio tornare in Nazionale, e' un grande obiettivo - ammette -. Con un nuovo ct, una nuovo sistema e una nuova struttura, la Nazionale puo' essere un grande obiettivo per me. Voglio andarci e restarci piu' a lungo possibile"

Tags:
boriniliverpoolinterreds
Loading...
in vetrina
Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

i più visti
in evidenza
Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

Bill Gates supera Jeff Bezos
E' la persona più ricca del pianeta


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.