A- A+
Sport
Brexit? Mourinho se ne frega: Manchester United rilancia su Pogba

Si profila una corsa a due per Paul Pogba. Secondo "As", il principale ostacolo fra il Real Madrid e il centrocampista francese della Juventus sarebbe Jose' Mourinho. Il tecnico portoghese avrebbe infatti dato l'ok all'offerta del Manchester United da 120 milioni di euro per riportare Pogba all'Old Trafford, una mossa che ha spiazzato i blancos. E che dribbla i dubbi legati alla Brexit (dagli stranieri in Premier Leagueai costi della sterlina svalutata). Il Real, infatti, avrebbe deciso di congelare per il momento la trattativa viste le cifre esorbitanti in ballo: oltre alla richiesta della Juve, c'e' da affrontare quella del calciatore, che vuole un ingaggio da 12 milioni di euro.

Una somma che ne farebbe il secondo giocatore piu' pagato della rosa dietro il solo Ronaldo e davanti a Sergio Ramos e Bale, che percepiscono 10 milioni all'anno. Al "Bernabeu", inoltre, non hanno molta voglia di partecipare ad aste ma in soccorso di Florentino Perez potrebbe arrivare James Rodriguez. Il colombiano non rientra nei piani di Zidane e il Real sarebbe disposto a cederlo. In prima fila ci sarebbero proprio i Red Devils e per assicurarsi l'ex Monaco servono oltre 60 milioni di euro. Il fatto che l'agente di James Rodriguez sia lo stesso di Mourinho, il portoghese Jorge Mendes, potrebbe contribuire al buon esito della trattativa con lo United pronto a offrire al giocatore un posto da titolare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brexit pogbabrexit premier leaguepogba manchester united




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.