A- A+
Sport
Bronzetti: "Zidane non vuole Morata dalla Juventus"

"Adesso deve comprare per forza, perche' dovra' anticipare le mosse per la prossima stagione. Anche se questo stop non era proprio inatteso, era nell'aria e comunque faranno ricorso". Cosi' il procuratore sportivo Ernesto Bronzetti ha parlato dello stop al mercato delle squadre madrilene ed alle possibili future mosse del Real Madrid in ottica Morata. "Non so se ora, con l'arrivo di Zidane, i blancos possano ancora essere interessati a Morata: teoricamente potrebbero andare a Torino con 31-32 milioni. Ma il diritto di 'recompra' a gennaio non si puo' esercitare, quindi dovrebbero intavolare una trattativa libera, ma non credo".

Capitolo Pogba. "Oltre al Real lo vuole mezza Europa, ma i club che possono permetterselo sono due o tre al massimo. Bisogna vedere quali saranno le strategie di Florentino Perez dopo questo stop. Zidane ha le idee chiare: lui stesso ha detto che gli piace Pogba, ma bisogna vedere cosa pensa Florentino, anche perche' in quel ruolo in Real non e' che abbia giocatori tanto scarsi".

Quanto a Pjanic, "se sapessi quali sono i nomi sull'agenda di Perez - commenta Bronzetti -, non potrei mica rivelarli. Posso dirvi che pero' nessuno tra il bosniaco, Bacca, Murillo e Icardi e' un obiettivo del Real. Casomai dell'Atletico. Il Real ha obiettivi diversi. Ronaldo in vendita? Se prima era sicuro di restare al 99 per 100, con questa sentenza rimane a Madrid al 100 per 100".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bronzettijuventusmoratazidane




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.